UN GOAL PER TORRE ANNUNZIATA, L’INIZIATIVA SOLIDALE DEL SAVOIA

L’A.C. Savoia 1908, meglio nota come Savoia, società calcistica italiana con sede nella città di Torre Annunziata (NA) che attualmente milita nel campionato di Eccellenza, con il presidente Pellerone Mario, prosegue la propria attività solidale in favore della città.

Come già fatto in precedenza con altre iniziative a scopo benefico, ha scommesso ancora una volta con un’iniziativa solidale a favore degli ultimi, questa volta, consegnando alla nostra associazione direttamente dal capitano Scarpa ed i dirigenti Palumbo, Ferraro e Sansone le maglie ufficiali della squadra.
I tifosi sono accorsi numerosi presso la nostra sede a Torre Annunziata per ritirare la maglia da gioco biancoscudata con un’offerta liberale.

Con questo semplice gesto solidale, la società ed i tifosi hanno contribuito all’acquisto di nuovi arredi, giochi e attrezzature sportive per i ragazzi delle case famiglia “Mamma Matilde” e “Peppino Brancati”, del centro diurno “Casa Valdocco” e dell’oratorio salesiano di Torre Annunziata.

Ciascuno di noi nel proprio piccolo, con un abbraccio, un sorriso, una donazione o un regalo, può fare la differenza e lasciare un segno nel mondo. Se una società più unita e solidale è possibile, è e sarà soprattutto grazie al contributo di tutti: ogni piccola attenzione verso l’altro è la dimostrazione che non servono grandi cifre per regalare un sorriso a chi ne ha bisogno.