OPERAZIONE: ARREDIAMO LA SPERANZA

si giocaL’Associazione salesiana “Piccoli Passi Grandi Sogni Onlus”, percorrendo i passi di don Bosco, da sempre ha concentrato la sua azione educativa a favore di quei minori segnati dall’abbandono, dalla violenza, dalla strada, insomma a favore di quei ragazzi a cui basta poco per ritrovarsi preda di organizzazioni criminali o, nel migliore dei casi, coinvolti in attività al limite della legalità.

          Attualmente i salesiani accolgono nelle Comunità Famiglia “Il Sogno” di Napoli, “16 Agosto” di Bari, “Casa Pinardi” di Caserta,  “Domenico Savio” di Corigliano d’Otranto e “Mamma Matilde” di Torre Annunziata, circa 45 minori.

     A Luglio saranno inaugurate nelle nostre case di Torre Annunziata e di Cisternino due  nuove  Comunità Famiglia che accoglieranno ognuna 10  ragazzi tra gli 8 e i 18 anni. Ogni struttura avrà 5 camerette.

     Ti chiediamo di aiutarci nell’ARREDARE la SPERANZA attraverso la donazione di una cameretta per i ragazzi. Ogni cameretta ha il costo di 900 euro (due lettini, due armadi, una scrivania, arredo per il bagno, ..)    

Abbiamo bisogno del TUO Aiuto.

BANCA PROSSIMA  IBAN: IT 60 O 0335901600100000070516

A nome di don Bosco: GRAZIE!

 

don Antonio Carbone