Graduatorie

In relazione al Bando per la selezione di 39.646 volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale in Italia e all’estero, pubblichiamo le graduatorie provvisorie relative ai singoli progetti e alle sedi interessate della nostra Ispettoria salesana meridionale.

Le graduatorie evidenziano i candidati selezionati in ciascuna sede in ordine di punteggio decrescente. Queste graduatorie diventeranno definitive dopo le verifiche effettuate dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Univarsale. Solo a seguito di tale conferma comunicheremo ai candidati “idonei e selezionati” le informazioni più specifiche sull’avvio dei progetti.
I candidati valutati “idonei non selezionati” per mancanza di posti disponibili, invece, qualora abbiano indicato nella domanda la disponibilità al subentro nello stesso o in altro progetto potranno essere contattati nei prossimi mesi, nell’ordine indicato in graduatoria, al fine di coprire eventuali posti vacanti o successivamente scoperti.

Coloro, invece, che non hanno partecipato ai colloqui di selezione sono stati automaticamente esclusi per non aver completato la procedura selettiva.

FINALMENTE UNA CASA PER TE :Avvio 15/01/2020

PER LA VITA DEGLI ALTRI :Avvio 15/01/2020

PER INFORMAZIONI:
Ufficio Servizio Civile IME
Via Don Bosco, 8 – 80141 Napoli
Tel:081.7511029 – Email:serviziocivile@donboscoalsud.it
Orari:9.30–13.30 dal lunedì al venerdì